Parco e Piscine

Tutti gli appartamenti ed il grande parco con le due piscine godono di una stupenda vista sull’Isola del Garda e su più di 100 km di costa: da Torri del Benaco a Punta San Vigilio, passando da Sirmione, la Rocca di Manerba, Salò fino a Maderno. Immersa in questo bellissimo  ambiente naturale, la Villa é il luogo ideale per chi ama la natura e desidera rilassarsi.  Allo stesso tempo, la vicinanza dele montagne, la rende un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi ed in mountain bike. Altri sport acquatici, tours in barca od in battello, così come le prime belle spiagge pubbliche o private sono raggiungibili in soli 2 Km.

La Villa Fasano é circondata da un grande giardino privato di ca. 4.500 mq ricco di essenze mediterranee caratteristiche del Lago di Garda: l’ulivo, che con il suo sviluppo contorto crea piacevoli zone d’ombra in cui riposare, la fa da padrone; gli oleandri multicolori; il glicine, che si arrampica sul fronte della casa e la bouganville, che ne decora la parte nord,  donano bellissime note di colore. I due enormi abeti posti all’ingresso del parco offrono ombra alle autovetture parcheggiate. Inserita in questo bellissimo ambiente naturale, la Villa offre quiete assoluta ed una stupenda vista lago.

Piscine

Villa Fasano dispone di due piscine panoramiche con vista lago: una piscina per adulti di 15 x 5 mt. ed una piscina separata per bambini di dimensioni: 4 x 2 mt. Per la loro incomparabile posizione panoramica sono i punti di forza della Villa. Data la tranquillità del luogo, non vi sono orari restrittivi e possono essere utilizzate fino alle 22:00.

Torna in alto